Lago

Un design particolarmente versatile

Pensa al tuo spazio living come un testo scritto: una poesia, un racconto o una semplice frase. Pensa a come può essere stato creato questo testo, scegliendo le parole giuste, accostandole le une alle altre secondo la propria ispirazione e creatività.

Da sole, queste lettere e parole hanno un loro specifico significato, ma insieme possono dare vita ad un intero mondo.

Così sono anche i mobili di design di Lago: progettati per essere versatili e adattabili ad ogni stile e ambiente.

Il termine modulare può risultare riduttivo per descrivere le potenzialità intrinseche di questi puri oggetti di design: il fruitore instaurerà con loro un rapporto intimo, riuscendo a sfruttarne tutte le caratteristiche per creare un ambiente che sentirà profondamente suo.

Il design più intimo e personale

Semplicità

I mobili progettati da Lago non hanno un design particolarmente ricercato, ma puntano sull’immediatezza e la semplicità, in modo da stimolare istantaneamente la tua sfera emotiva.

Riusciranno a farti innamorare di loro a prima vista, grazie alle loro linee uniformi e essenziali.

Emotività

Chiunque abbia avuto a che fare con un mobile o complemento d’arredo progettato da Lago, non ha potuto non lasciarsi andare completamente alle emozioni del momento.

Funzionalità ed estetica sanno fondersi perfettamente con la componente sentimentale che ogni singolo mobile Lago sa punzecchiare.

Movimento

L’energia che scaturisce dai mobili è percepibile grazie alle linee dinamiche che rendono Lago uno dei pochi marchi capaci di donare ai propri complementi un senso tale di vitalità, da renderli sempre attuali, giovani e moderni. Difficilmente riuscirai a stancarti dell’arredo della tua stanza e ti sembrerà nuovo ad ogni sguardo.

Scopri come dare espressione alla tua sfera emotiva