Minotti

Design di qualità artigianale

L’artigianalità che caratterizza il design Minotti è provata sia dalla significativa accortezza sartoriale con la quale vengono realizzate le cuciture di stoffe e pelli delle poltrone e divani di Minotti, sia dall’abilità creativa evocata dai diversi complementi d’arredo.

Fin dalla sua fondazione negli anni ’50, Minotti ha saputo mantenere nella sua produzione la dimensione artigianale, conciliandola con le più moderne tecnologie.

Mastri artigiani si occupano di rifinire ciò che viene prodotto da sofisticate macchine industriali.

Il risultato è un prodotto che presenterà un design curato che renderà ogni complemento unico nel suo genere.

Mobili tra tradizione e tecnologia

Unicità

Ciò che può creare una mano esperta, non può essere replicato da nessun macchinario. Il tocco umano dona al prodotto un pregio esclusivo e concreto: la personalità. Ogni mobile Minotti ne ha una propria, percepibile dalle varie sfumature che differenziano un prodotto dall’altro.

Ricercatezza

I mobili e complementi d’arredo sono realizzati con materiali ricercati che li rendono resistenti e durevoli. All’interno dei propri laboratori, Minotti studia nuovi materiali e li sperimenta, per realizzare progetti di alta qualità.

Storia

Con sessant’anni di esperienza durante i quali ha contribuito a consolidare l’identità del Made in Italy, offrendo un design esemplare ed elegante, Minotti è un punto fermo per i propri clienti. Nel tempo, i propri mobili sono diventati sinonimo di affidabilità e, soprattutto, di comfort.

Scopri la qualità dei mobili Minotti