Paola Lenti

Design equilibrato ed essenziale

Dal genio creativo dei designer di Paola Lenti nascono sempre nuovi paesaggi domestici caratterizzati da un forte equilibrio tra componenti opposti fra loro, come il presente delle moderne tecnologie e il passato della tradizione,  indoor e outdoor, legno, stoffa e metallo. I complementi d’arredo Paola Lenti sono infatti progettati per resistere nel tempo, anche in ambienti aperti come giardini o porticati, sempre garantendo comodità ed eleganza uniche.

La scelta dei materiali viene effettuata con cura. Non è raro trovare, tra i suoi prodotti, superfici con motivi floreali lavorate all’uncinetto e raffinati tappeti realizzati con filati hi-tech.

Qualità alta e materiali ricercati

Naturalezza

Nulla da Paola Lenti viene lasciato al caso, ma tutto viene progettato con una particolare abilità da apparire del tutto naturale. Colori e forme scelti per i propri mobili e complementi d’arredo sanno connettersi così perfettamente da esprimere armonia e coerenza in ogni prodotto. 

Tenacità

Le collezioni delle sedute e dei tappeti devono molto della loro resistenza e comfort ai materiali e tessuti usati per i rivestimenti. Ogni tessuto viene realizzato a partire dalle migliori fibre, sia naturali che sintetiche, e lavorato a mano per garantire le migliori qualità funzionali ed estetiche.

Sperimentazione

La curiosità è una delle caratteristiche peculiari delle menti creative di Paola Lenti, che anima i costanti lavori di ricerca sui materiali. E’ questo ciò che ha permesso di sfruttarne le potenzialità per rompere la barriera che tradizionalmente divideva il design d’interni da quello per esterni.

Scopri l’unicità dei mobili e complementi di Paola Lenti

Paola Lenti

Scopri i prodotti di Paola Lenti