Casa privata ad Asola | Devincenti Multiliving

Casa privata ad Asola

Casa privata ad Asola

Dove: Casa privata, Asola (Mn)
Progettista: Danika Benatti

La padrona di casa Elena ci ha chiesto di ridare nuova vita a due ambienti della sua casa, zona giorno e cucina, in modo da renderli particolarmente suggestivi. Una nuova occasione per i nostri progettisti di dare libero sfogo alla loro immaginazione.

Realizzazione

Nella zona giorno abbiamo scelto di utilizzare delle luci a led sia a pavimento che a soffitto, così da creare fin da subito un’atmosfera seducente.

La pittura murale spatolata e gli arredi firmati Former e Minotti ci immergono in un’atmosfera rilassante, enfatizzata da un camino decorato con fasce di tinteggiatura orizzontali: la ciliegina sulla torta che non poteva mancare in un ambiente di prim’ordine.

Per l’ambiente cucina, grazie al modello Elektra di Ernestomeda, nella sua colorazione bianco ottico, siamo riusciti a conciliare perfettamente funzionalità ed estetica.

La cura che abbiamo messo nei particolari è provata dalla cantinetta inserita nella colonna in cartongesso, ideale per conservare le migliori bottiglie di vino per le migliori occasioni.