Architettura d'interni e interior design a Mantova | Devincenti Multiliving

Progettazione e interior design

Progettazione e interior design per la tua casa

Del team di professionisti di Devincenti fanno parte anche architetti, geometri professionisti e designer di interni, che possono fornire una preziosa consulenza sulla distribuzione e disposizione di tutti gli spazi della casa, oltre che sulla progettazione strutturale vera e propria.

Per ogni cliente che entra in Showroom, Devincenti ha infatti una missione: realizzare una casa su misura, che rispecchi i suoi gusti e la sua personalità. Non amiamo le case-fotocopia, quelle che assomigliano alle pagine di un catalogo già visto.

Ci piace accogliere il cliente, conoscerlo, accompagnarlo nelle sue scelte, ma rispettare sempre e comunque le sue preferenze in estetica e funzionalità. Amiamo il design e le sue affascinanti tendenze e con i nostri interior designer e architetti le interpretiamo per creare, in piena collaborazione con il cliente, la casa dei suoi sogni.

Progetti su misura, assecondando i tuoi desideri

Il progetto di ogni singola abitazione è come un abito sartoriale: deve calzare alla perfezione. Per questo il dialogo e l’ascolto sono i punti chiave del nostro team di interior designer, che sa immaginare, progettare e realizzare gli ambienti che il cliente ha sempre desiderato.

La consulenza che Devincenti fornisce gratuitamente ai propri clienti è altamente professionale e qualificata: attinge dalle ultime novità del mondo dell’arredo per offrire soluzioni abitative sempre accoglienti, comode e di grandissimo impatto estetico.

Scopri i nostri progetti di interior design

Sfoglia la gallery dei nostri ultimi progetti di interior design

Dallo studio dell’impiantistica all’ottimizzazione degli ambienti

Con Devincenti potete progettare la vostra casa su carta e visionarla in realistici rendering, ancora prima di vederla realizzata. Questo ci consentirà di prevedere e assecondare ogni vostra esigenza.

Sarà sempre il team di progettisti, una volta iniziati i lavori, ad occuparsi del coordinamento del cantiere e delle maestranze, per ottimizzare le tempistiche e l’operatività di tutti gli artigiani. Inoltre, il nostro ufficio tecnico si occuperà anche della gestione di tutte le pratiche burocratiche e dei permessi necessari ai lavori.